Desirable nail polishes

Ho dedicato il mio blog al Particulière di Chanel che è stato oggetto del mio desiderio per un anno. Ora altri smalti sono entrati nella mia wish list e tutti appartenenti a due maison francesi: Dior e Chanel.

Gli smalti di Dior su cui ho messi gli occhi sono i tre Vernis Gris City usciti quest’inverno 2010. Giocano sulle tonalità del grigio, sono una limited edition e venduti solo nelle boutique di Londra, New York e Parigi. Non a caso i loro nomi richiamano le vie dove si trovano le boutique della maison in queste grandi città: : Bond Street (è il primo a sinistra), tendente al blu, è dedicato a Londra; NY57TH (l’ultimo a destra), un grigio “asfalto” metallizzato è, invece, dedicato a New York; infine, il grigio satinato Gris Montaigne è ovviamente dedicato a Parigi dove proprio all’indirizzo 30 avenue montaigne si trova le sede della maison. Quest’ultimo è lo stesso del video uscito questo gennaio 2011 dedicato alla collezione “New Look Gris Montaigne” (lo potete vedere a questo link http://www.youtube.com/watch?v=Ana9HXL_cdY ). Non sono sicura del prezzo, ma ho letto che si aggiri intorno ai 23 euro.

Ora passiamo a Chanel:  l’imbarazzo della scelta direi!

L’ormai famoso e ricercato Paradoxal (507), uscito alla fine dell’estate 2010, non mi fa sinceramente impazzire. Invece, mi piace molto trio della collezione Les Khakis uscita a settembre 2010 in occasione della mondiale Vogue Fashion’s Night Out: Khaki Rose, Khaki Brun e Khaki Vert. So che sono praticamente introvabili e online, su siti come ebay, vengono venduti insieme a 100 euro.. direi un po’ troppo.

Anche il Riva, presentato sempre quest’inverno a Saint-Tropez per la collezione Croisière (primavera/estate 2011) , è molto bello. E’ simile ma più chiaro del Nouvelle Vouge (527) dell’anno scorso. Costa 25 euro.

Infine, non posso includere tra i desirable nail polishes l'”eclettico” perlato trio della nuova collezione primavera/estate 2011, Les Perles.

Il più ricercato attualmente è quello nero, il Black Pearl (513). E’ il nuovo must-have ma anche gli altri due non sono da meno: quello color pesca, il Peche Nacrée (515), e quello bianco, il Pearl Drop (511).

Appena avrò un po’ di soldi da parte credo che acquisterò uno di questi spledidi smalti per togliermi lo sfizio. A tal proposito, lancio un sondaggio così mi suggerite quale vi piace di più e quale dovrei compare.

Questa voce è stata pubblicata in Nail Polish e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...