Hello world! This is “The Particulière”!

Ciao!

Ho lasciato come titolo del mio primo post quello suggeritomi da wordpress: è carino ed anche piuttosto azzeccato.

Perchè chiamare “The Particulière” il mio blog? Perchè tratterò principalmente di beauty e make-up e l’ormai leggendario smalto 505 di Chanel penso sia un buon rappresentante di questa categoria.

Quest’estate avevo appositamente un po’ di soldi da parte e mi trovavo a Londra per studio. Dopo un intero pomeriggio passato a cercarlo tra Boots (una commessa dell’angolo Chanel ignorava addirittura la sua esistenza e mi ha trattato da matta!), House of Fraser, Selfridges,.. l’ho finalmente trovato nella boutique Chanel di Old Bond Street. Uscita dal negozio ero al settimo cielo!

.. e lo ero ancora di più una volta provato! è S-T-U-P-E-N-D-O! Contrariamente da quanto faccio di solito,  ne dò solo una passata.

Spero che il mio blog vi piacerà. Non sono del settore e non ricevo nulla da nessuna azienda. Si tratta solo di una grande passione.. e ovviamente non mancherò di parlare di moda ed anche di musica.

Questa voce è stata pubblicata in Make-up e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

