“Rock Your Nails” with Dior!

Oggi mi sono imbattuta nel “D la Repubblica” del 5 marzo e l’ariticolo di S. Manzoni, “1+1”, non ha potuto non attirare la mia attenzione.. per le immagini dei nuovi smalti di Dior!

Dal 29 Marzo nei negozi troveremo la nuova mini-collezione di smalti Dior, Rock Your Nails, composta da 5 nuove tonalità (22 euro) più un top coat molto particolare e curioso (19 euro).

 

 

Come viene riportato sul giornare, Rock Coat è un’alternativa dark al classico top coat illuminante, o come dico io, brillantante.  Come un top coat tradizionale, lo si dà come ultima passata: “con le sue sfumature smoky, rende più profondo il colore di base”. Ho letto che scurisce di una tonalità il colore dello smalto e per internet ho travato qualche immagine. Quindi, anche se collezione include “solo” 5 tonalità, praticamente è come se fossero 10 grazie a questo top coat.

 

Ed ecco i 5 nuovi colori! Non ve li descrivo perchè, siceramente, mi sembra un po’ una cavolata visto che non li ho ancora tra le mie mani, non li ho provati e sarebbe solo una scopiazzatura inutile di ciò che ho letto online e sui giornali. Vi elenco solo il nome e il numero. Partendo da sinistra:

  • 704: Nirvana
  • 804: Perfecto
  • 824: Underground
  • 887: Purple Mix
  • 997: Blu Label

Sull’articolo di D la Repubblica viene riportato che “Dior ha lavorato a lungo per offrire un pennello più largo e piatto che permette di depositare la lacca con un unico movimento, coprendo interemente l’unghia con un solo passaggio”. In più, ho scoperto che la formula è stata migliorata (arricchendola con proteine, silicio, polimeri, resine, ..) per rendere il colore più brillante, luminoso e laccato, le unghie più resistenti ed elastiche e la tenuta dello smalto più duratura. Direi.. wow! Dior ha pensato non solo allo smalto ma anche alla salute delle nostre unghie.

Non vedo l’ora che arrivi la fine del mese per vedere questi colori dal vivo e provarli.. e chissà se mantengono tutte queste promesse!

ps: Il Perfecto è quello che Kate Moss indossa nell’adv “Dior Addict Lipstick”!

Questa voce è stata pubblicata in Nail Polish e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

